Home Hunters
Comprare casa è un grande investimento ed è sempre una scelta molto difficile.
Vedere tanti appartamenti sui migliori browser immobiliari non permette di immaginarsi bene quali spazi si possono realmente creare e qual è la spesa necessaria per accontentare le proprie esigenze.
Spesso si è attirati da spazi già definiti e già ristrutturati per non dover pensare anche a fare dei lavori, accontentandosi però del gusto dei proprietari precedenti limitando la personalizzazione.
Coinvolgere un architetto già dalla fase iniziale in cui si cerca casa è la soluzione per scegliere davvero ciò che rispecchia i nuovi proprietari, analizzando fin da subito se è il taglio giusto e che potenziale ha. Un occhio clinico può essere d'aiuto a fare il giusto investimento.
Come funziona?
Il primo passo: il sopralluogo
Andiamo insieme a vedere gli appartamenti: un occhio clinico può valutare la potenzialità e il valore futuro dell'immobile per valutare e riconoscere eventuali criticità del complesso e dell'appartamento.
Il secondo passo: il nuovo layout
Una volta effettuata la visita alla casa, cercheremo di capire insieme quali siano le vostre esigenze e su queste vi proporrò delle soluzioni per sfruttare la potenzialità del caso.
Il terzo ed ultimo passo: stima del budget di ristrutturazione
Stabilito il layout migliore si passa alla quantificazione degli interventi stimando i costi delle opere.
Scegliere bene prima per spendere meno dopo può fare la differenza.